info@riverauto.it Tel. +39 055 8456474
Isuzu
River Auto
QR CODE scansiona il QRcode e
scarica la nostra APP

D-MAX SINGLE

Il professionista al servizio dei professionisti

 

D-Max Single disponibile nella versione:

  • Satellite

SATELLITE

Il professionista al servizio dei professionisti

Robusto, affidabile e instancabile: il nuovo Isuzu D-Max Single Satellite è il tuo migliore compagno di lavoro.

Il nuovo Isuzu D-Max Single Satellite è disponibile in due versioni 4x2 e 4x4 entrambe equipaggiate con il nuovo motore 1,9L e cambio manuale.

Con una capacità di traino fino a 3.500 kg e il cassone più spazioso della gamma Isuzu, con ben  2305 mm di lunghezza, D-Max Single Satellite è l’ideale per tutti i lavoratori.

Potenza e sicurezza al tuo servizio... sempre

Per affrontare le condizioni più estreme e i carichi più gravosi sono presenti le marce ridotte, che trasformano Isuzu D-Max Single Satellite nel mezzo adatto per il tuo lavoro quotidiano.

Il tuo migliore compagno di lavoro

Isuzu D-Max Single Satellite è disponibile sia nella versione a trazione posteriore (4×2) che nella più efficiente trazione integrale (4×4) che può essere inserita elettronicamente anche durante la marcia oltre al controllo elettronico attivo della trazione con funzione autobloccante.

Scopri il piacere del lavoro

Il nuovo motore, montato di serie su tutta la nuova gamma Isuzu, è capace di ridurre le emissioni di particelle  inquinanti fino a 163g/km per la versione D-Max Single Satellite 4X2 e 183g/km per la versione D-Max Single Satellite 4X4 in ciclo combinato, unendo al meglio sicurezza e performance con un approccio sempre più eco-friendly.