info@riverauto.it Tel. +39 055 8456474
Isuzu
River Auto
QR CODE scansiona il QRcode e
scarica la nostra APP

D-MAX SPACE

Grinta e potenza senza pari

 

D-Max Space disponibile nelle versioni:

  • Satellite
  • Planet
  • Solar
  • Solar Plus

SATELLITE

Più capiente e robusto che mai

Il nuovo Isuzu D-Max Space Satellite è un mezzo versatile che riesce a soddisfare senza sforzo molte esigenze di lavoro quando si tratta di affidarsi ad un resistente e capiente mezzo di trasporto, in grado di garantire il massimo della maneggevolezza e della sicurezza anche in condizioni estreme.

Costruito su misura per il tuo lavoro, qualunque esso sia

Quando si usa il proprio veicolo come uno strumento di lavoro è indispensabile poter contare su qualità di riferimento come sicurezza ed affidabilità: Isuzu D-Max Space Satellite in questo non ha rivali.

Disponibile nella versione 4x4 a trazione integrale con cambio manuale, garantisce prestazioni off-road da primato, con una capacità di traino di 3.500 kg, un’erogazione lineare e mai sotto tono, con spunti in ripresa convincenti in qualsiasi condizione di carico, anche nella salita più impervia.

Instancabile nel lavoro, affidabile sempre

Grazie alla spinta del nuovo motore 1.9 litri 4 cilindri turbodiesel progettato per minimizzare la rumorosità e massimizzare l’efficienza, il D-Max Space Satellite unisce maneggevolezza e stabilità senza rinunciare alla sua potenza anche nelle situazioni più estreme come ripide pendenze con fondo molto mosso o sassoso.

I nuovi sistemi di assistenza in salita e discesa di serie sui pick-up Isuzu consentono di migliorare il controllo del veicolo in situazioni particolari come traino e off-road, dove il D-Max Space Satellite dà veramente il meglio di sé.

Quando la qualità è sinonimo di sicurezza

In particolare, il controllo della velocità in discesa che agisce anche in retromarcia è una componente fondamentale che permette di operare in totale sicurezza, specialmente quando ci si trova ad affrontare una salita molto scivolosa: si riesce infatti ad arretrare a velocità controllata mantenendo il pieno controllo del veicolo grazie anche alla retrocamera di serie che garantisce un’ottima visibilità.

PLANET

Grinta e potenza senza pari

Interamente rinnovato nel design e nelle componenti tecniche, il nuovo Isuzu D-Max Space Planet è molto più di un semplice pick-up: è un brillante concentrato di potenza e stile.

Il carattere del nuovo D-Max Space Planet si nota al primo sguardo: le linee della carrozzeria, impreziosite dall’esclusiva griglia frontale opaca, integrano perfettamente aerodinamica, potenza ed eleganza, mentre il paraurti anteriore e le maniglie in tinta completano il look esterno con un tocco di classe.

Unico nello stile, sorprendente nella potenza

Disponibile nella versione 4X4 con cambio manuale, D-Max Space Planet è dotato di un innovativo design che si caratterizza per le porte antagoniste e gli strapuntini posteriori reclinabili, che permettono di disporre di un abitacolo da 2+2 posti ancora più confortevole e spazioso.

Finiture top, potenza da vendere

Per quanto riguarda gli interni, niente è stato lasciato al caso, come da tradizione Isuzu: dalle finiture di classe, ai rivestimenti in tessuto, fino al nuovo display multifunzione con indicazione di cambio marcia. Tutto è stato pensato per avere uno stile unico, sempre.

Sulla sua potenza puoi contare sempre

Il segreto delle prestazioni del nuovo D-Max Space Planet è il rinnovato motore da 1.9 cm3, che garantisce potenza ma con un livello di consumo di carburante più basso rispetto alla versione precedente.
Le performance del nuovo motore, insieme al sistema di trazione 4x4, permettono al D-Max Space Planet di superare anche gli ostacoli più impervi senza compromessi in termini di tenuta di strada e sicurezza.

SOLAR

Ti semplifica la guida!

Innovativo e tecnologicamente all’avanguardia, il nuovo Isuzu D-Max Space Solar è stato pensato per aiutarti ad ottenere sempre il massimo dal tuo lavoro. Con il minimo sforzo. Il nuovo Isuzu D-Max Space Solar è disponibile nella versione 4X4 a 4 posti con cambio manuale o automatico. Grazie al nuovo motore 1.9 e ai rinnovati sistemi di sicurezza assistita, il nuovo Isuzu D-Max Space Solar ti permette di affrontare senza problemi qualsiasi terreno, anche con carichi gravosi, in assoluta tranquillità.

Alla conquista di ogni tipo di terreno

L’esclusiva retrocamera con touch display del nuovo D-Max Space Solar aumenta la visibilità di ciò che ti circonda, aiutandoti a parcheggiare e manovrare con sicurezza e facilità senza bisogno di uscire dal veicolo.

La manovrabilità sui terreni impervi è garantita dai nuovi sistemi di assistenza in salita HSA e in discesa HDC, che, assieme al sistema ABS di serie e al controllo di ripartizione del carico in frenata, ti permettono un controllo totale del mezzo in ogni situazione.

Non importa se ti muoverai su asfalto, terra o ghiaia: con Isuzu D-Max Space Solar il massimo comfort di guida è assicurato in ogni situazione.

L'Hi-Tech sposa il comfort

Il nuovo Isuzu D-Max Space Solar è accompagnato da una ricca dotazione di serie: luci diurne e luci stop a LED, fendinebbia anteriori e posteriori, comodissimi sedili in tessuto deluxe, Bluetooth, radio con riproduzione USB e lettore CD/DVD corredato da tweeter e altoparlanti al tetto.

L’ideale per trasformare ogni tuo viaggio in un vero e proprio piacere di guida.

La tecnologia intelligente al tuo servizio

Hai un’azienda agricola e vuoi muoverti con agilità sia su asfalto che sui terreni più difficili?

Hai bisogno di un compagno fedele grazie al quale potrai affrontare al meglio le tue sfide lavorative quotidiane?

Scopri come trasformare il lavoro in piacere con Isuzu D-Max Space Solar.

SOLAR PLUS

Versatilità senza limiti

Unire insieme potenza, eleganza e versatilità: da oggi si può con Isuzu D-Max Space Solar Plus. Pensato e costruito da professionisti per professionisti, D-Max Space Solar Plus è il pick-up che meglio rappresenta l’indole da instancabile lavoratore che caratterizza da sempre la casa giapponese.

Il sistema di trazione 4X4 e il rinnovato motore 1.9, più leggero ma dalle performance invidiabili, garantiscono una capacità di traino di ben 3,5 tonnellate, adatta a soddisfare ogni esigenza.

Distinguersi nel lavoro quotidiano

La potenza del nuovo motore, capace di erogare fino a 164 CV e 360 Nm, insieme ai nuovi sistemi di assistenza in salita HSA e in discesa HDC, al sistema ABS e al controllo di ripartizione del carico in frenata, tutti di serie, garantiscono al nuovo Isuzu D-Max Space Solar Plus una manovrabilità ai vertici della categoria su qualsiasi tipo di terreno.

Massimo risultato con il minimo sforzo, su ogni terreno e in ogni situazione: il sistema «Shift on the fly» permette di passare dalla trazione posteriore a quella sulle quattro ruote anche in movimento e  a velocità abbastanza sostenute. La retrocamera con touch display garantisce una visione posteriore globale, permettendo così di muoversi in totale libertà senza scendere dal veicolo, mentre il cruise control vi permetterà di rilassarvi sulle lunghe percorrenze.

Potenza, eleganza e versatilità

Spazioso, confortevole ed elegante, Isuzu D-Max Space Solar Plus ospita fino a 4 passeggeri, coccolandoli con sedili in tessuto deluxe, climatizzatore automatico, radio con riproduzione USB,  bluetooth, tweeter e altoparlanti al tetto.

Inarrestabile di natura

In condizioni estreme o con carichi particolarmente gravosi, le marce ridotte diventeranno le vostre compagne più fidate: assieme agli angoli di attacco di 30° e di uscita appositamente studiati e ai 24 centimetri di luce a terra, il D-Max Space Solar Plus è praticamente inarrestabile.

Isuzu D-Max Space Solar Plus è il tuo partner prezioso e affidabile, la quintessenza della versatilità: ideale per imprese edili, vivaisti, manutentori del verde, pubbliche amministrazioni e tutti coloro che hanno necessità di trasportare qualsiasi tipo di materiale da lavoro.