info@riverauto.it Tel. +39 055 8456474
Isuzu
River Auto
QR CODE scansiona il QRcode e
scarica la nostra APP

D-MAX CREW

Il lato piacevole del lavoro

 

D-Max Crew disponibile nelle versioni:

  • Satellite
  • Planet
  • Solar
  • Solar Plus
  • Supernova
  • Quasar

SATELLITE

Design, il lato piacevole del lavoro

Agile e spazioso, Isuzu D-Max Crew Satellite è il pick-up instancabile, sempre pronto a farsi carico di ogni vostra sfida quotidiana.

Pur essendo un pick-up pensato per il lavoro, il nuovo Isuzu D-Max Crew Satellite sa come distinguersi dalla massa. Le linee della carrozzeria e la nuova griglia frontale integrano perfettamente sicurezza e sportività, con le luci diurne a LED e i fendinebbia posteriori. Lo spazioso abitacolo da 5 posti ospita computer di bordo e climatizzatore manuale.

Sicurezza a 360 gradi, sempre

In fatto di sicurezza, il nuovo D-Max Crew Satellite non lascia nulla al caso: come su tutta la gamma, sono ben 6 gli airbag a protezione dei passeggeri, che si affiancano al sistema frenante con ABS e controllo ripartizione del carico in frenata. Non mancano il controllo elettronico di stabilità e trazione e l’assistente partenza in salita, così come il controllo velocità in discesa.

Perché per noi di Isuzu la vostra sicurezza non è mai un optional.

Lavoratore duro e puro, sempre al tuo fianco

Robusto e inarrestabile, dotato di un rinnovato motore 1.9 cm3 e rafforzato dal sistema di trazione 4x4, D-Max Crew Satellite è pratico, sicuro ed estremamente maneggevole anche su terreni sconnessi. Un mezzo in grado di affrontare agilmente le strade più impervie, capace di trasportare nel massimo comfort i vostri strumenti di lavoro e la vostra squadra di collaboratori.

Il tuttofare instancabile

Il nuovo Isuzu D-Max Crew Satellite non si tira mai indietro, neppure di fronte ai lavori più duri: caricare e scaricare materiali pesanti come mattoni, sacchi di cemento e ghiaia per il vostro cantiere e trasportarli su qualsiasi terreno, anche il più impervio, sarà una passeggiata.

PLANET

100% libertà di movimento

Sei alla ricerca di un mezzo spazioso, agile e scattante sia negli spazi urbani che extraurbani? Il nuovo Isuzu D-Max Crew Planet è quello che fa per te!

Il D-Max Crew Planet si distingue per il suo carattere avventuroso, dalle linee moderne e arrotondate, impreziosito da particolari che ne risaltano la sua esclusiva essenza: i cerchi in lega, la grintosa griglia frontale e le cromature agli specchietti.

Nuovo stile, stessa indole inconfondibile

Grintoso ed estremamente maneggevole sia sull’asfalto che in off-road, Isuzu D-Max Crew Planet è spinto da un nuovo motore 1.9 a 4 cilindri turbodiesel, che garantisce prestazioni al top su qualsiasi percorso. Con una capacità di traino di 3.500 kg e la possibilità di poter passare dalla trazione posteriore a quella sulle quattro ruote anche in movimento, semplicemente premendo un pulsante, il D-Max Crew Planet garantisce la massima libertà di movimento, anche sui terreni più accidentati.

Interni premium

Ottimo il comfort dell’abitacolo a 5 posti, che offre spazio in abbondanza per guidatore e passeggeri e strizza l’occhio alla tecnologia: display multifunzione, porte USB per ricarica anteriore/posteriore e sistema di comunicazione Bluetooth. Isuzu D-Max Crew Planet unisce alla perfezione la tradizione dei pick-up da lavoro e l’avanguardia dell’innovazione.

Isuzu D-Max Crew Planet unisce alla perfezione la tradizione dei pick-up da lavoro e l’avanguardia dell’innovazione.

Lavorare si, ma con stile!

Il D-Max Crew Planet si distingue per il suo carattere avventuroso, dalle linee moderne e arrotondate, impreziosito da particolari che ne risaltano la sua esclusiva essenza: i cerchi in lega, la grintosa griglia frontale e le cromature agli specchietti.

Stile moderno e avanguardia si combinano perfettamente con la sua indole di lavoratore instancabile: allo spazioso cassone (148,5 cm X 157 cm) si unisce la predisposizione per l’installazione delle barre portatutto, adatte per trasportare in totale sicurezza qualsiasi tipo di oggetto.

SOLAR

A lavoro... con stile

Spazioso, capiente e totalmente rinnovato nel design, il nuovo Isuzu D-Max Crew Solar è specificamente pensato per chi non ha paura di sporcarsi le mani, ma vuole farlo con stile. Cerchi in lega da 18”, paraurti posteriore, griglia frontale, specchietti e maniglie cromate, cruise control, touch display e retrocamera sono solo alcune delle caratteristiche distintive del nuovo Isuzu D-Max Crew Solar.

Personalità forte, sicurezza e stile

Le linee moderne e arrotondate, con fari anteriori integrati alla carrozzeria e nuovi elementi come le luci Day Time, fari antinebbia e luci posteriori a LED, conferiscono ad Isuzu D-Max Crew Solar un fascino unico ed irresistibile, uno stile che ostenta sicurezza, garantita dai dispositivi di serie disponibili su tutta la gamma Isuzu:

  • 6 Airbag (frontali x2, laterali x2, a tendina x2)
  • Sistema frenante con ABS e controllo ripartizione del carico in frenata EBD
  • Controllo elettronico di stabilità ESC con controllo di trazione TCS
  • Assistente partenza in salita HSA
  • Assistente controllo in discesa HDC

Il giusto mix tra prestazioni e comfort

La notevole potenza di carico, che arriva fino a 3.500 kg, è egregiamente compensata dal comfort degli interni: il D-Max Crew Solar offre una perfetta accessibilità grazie ai 5 posti e alle portiere laterali, perfetti sia per gli articoli da trasporto sia per i passeggeri, senza rinunciare a quei dettagli che fanno la differenza, come gli interni in tessuto Deluxe, il climatizzatore manuale e gli specchietti laterali elettrici e riscaldati.

Un'icona di stile, su qualsiasi terreno

Grazie al motore Isuzu RZ4E EURO 6 a 4 cilindri, il D-Max Crew Solar offre prestazioni impressionanti rimanendo comunque fluido e silenzioso, l’ideale per chi lavora ogni giorno su strade asfaltate ma anche per chi invece lavora su fondi sconnessi.

D-Max Crew Solar è disponibile nella versione 4X4 a 5 posti con cambio manuale ed automatico per una migliore ripartizione del regime del motore contenendo il consumo di carburante.
Stai cercando un mezzo che ti consenta di trasportare carichi pesanti e lavorare su terreni particolarmente ostili senza rinunciare al comfort?

Isuzu D-Max Crew Solar è il veicolo più adatto a chi chiede il massimo del comfort sia su asfalto che nel fuori strada più impegnativo.

SOLAR PLUS

Audace fuori, confortevole dentro

Design aggressivo, motore robusto e massimo comfort: Isuzu D-Max Crew Solar Plus è il pick-up ideale per chi ama viaggiare ogni giorno in prima classe, sia sui terreni più impervi che nella giungla urbana.

Griglia frontale, specchietti, paraurti anteriore e posteriore cromati e cerchi in lega da 18 pollici sono parte integrante del dna del D-Max Crew Solar Plus, che grazie al nuovo motore 1.9 da 164 cv, possiede una potenza di traino fino a 3,5 tonnellate, sempre nel pieno rispetto della normativa Euro 6.

Tutto sotto controllo, sempre

Isuzu D-Max Crew Solar Plus dispone del sistema “smart entry”, che permette di bloccare e sbloccare le portiere senza chiave: l’avviamento del motore avviene semplicemente premendo un pulsante. Il nuovo display multifunzione e la retrocamera consentono al guidatore di avere tutto sotto controllo mentre il dispositivo bluetooth, la radio touch screen con ingresso USB e il navigatore incluso garantiscono un comfort irresistibile, anche sulle lunghe percorrenze.

Usabilità

Per i lavoratori più instancabili, che chiedono ulteriore praticità, Isuzu D-Max Crew Solar Plus è naturalmente predisposto per l’installazione delle barre portatutto, adatte per il trasporto di qualsiasi tipo di oggetto.

SUPERNOVA

Al tuo servizio. Con stile. Sempre.

Al lavoro, ma con stile? Con il nuovo Isuzu D-Max Crew Solar Supernova si può! Isuzu D-Max Crew Supernova: un mezzo che unisce versatilità e potenza, le caratteristiche tipiche di un pick-up, a quelle di un veicolo di alta classe.

Grazie alle numerose dotazioni di serie e ai comandi audio al volante, al navigatore, al sistema Apple/Android Media e ai sedili in pelle E-Tech personalizzabile, il nuovo D-Max Crew Supernova rappresenta sicuramente uno dei veicoli top gamma di Isuzu.

Nato per farsi carico delle tue più grandi imprese

Dimensioni importanti (5295 mm di lunghezza per 1860mm di larghezza e 1780 mm in altezza) che comunque permettono al nuovo Isuzu D-Max Crew Supernova di caratterizzarsi per una facilità di guida fuori dal comune. I numerosi sistemi di assistenza alla guida come l’ABS, la ripartizione del carico in frenata EBD, l’ESC con controllo di trazione, l’assistente alle partenze in salita (HSA) e l’assistente controllo in discesa anche in retromarcia (HDC), vi verranno in aiuto su ogni tipo di terreno rendendo il vostro lavoro quotidiano un vero e proprio piacere.

Icona di stile al servizio delle tue esigenze

All’interno, comfort e tecnologia vanno di pari passo: D-Max Crew Supernova offre infatti un abitacolo particolarmente spazioso sia nella zona posteriore che anteriore, con nuovi rivestimenti in pelle E-Tech, disponibili in 7 varianti di colore e una tecnologia all’avanguardia che comprende telecamera posteriore, display multimediale integrato nella plancia, navigatore, DAB e Bluetooth.

Quanto il lavoro si fa duro...

Il nuovo Isuzu D-Max Crew Solar Supernova è disponibile nella versione 4X4 a 5 posti con cambio manuale o automatico. Ricercato nello stile e ricco nella dotazione, è pensato per tutti i professionisti e gli artigiani che vogliono potersi affidare ad un mezzo da lavoro robusto e stabile, con al tempo stesso un’anima moderna ed elegante.

Il nuovo Isuzu D-Max Crew Supernova non conosce la parola “riposo”: con una capacità di traino di 3,5 tonnellate e un carico massimo complessivo di ben 6.000 kg, si fa carico anche dei lavori più duri, unendo ad una trazione impeccabile una guidabilità senza paragoni.

QUASAR

Il carattere di un pick-up, le finiture di un top di gamma

Isuzu D-Max Crew Quasar rappresenta il top di gamma della casa giapponese. Un vero e proprio gioiello su quattro ruote. Pur seguendo sempre la sua vocazione di instancabile lavoratore, il nuovo Isuzu D-Max Crew Quasar spicca per il design raffinato, il comfort al top e le sue dotazioni all’avanguardia.

Pur essendo nato principalmente come pick-up da lavoro, il D-Max Crew Quasar è estremamente curato in ogni dettaglio, dai cerchi in lega da 18” alle cromature esterne, dalle finiture degli interni porta e dei braccioli, alla dotazione tecnologica: non mancano infatti il navigatore, i comandi al volante, il DAB, il Bluetooth e la retrocamera.

Il pick-up duro e puro con finiture di lusso

Disponibile con cambio manuale e automatico, il D-Max Crew Quasar monta sotto al cofano un poderoso motore da 1.9 cm3, più leggero e più eco-friendly. Un mezzo 5 posti capace di offrire una guida più fluida e morbida, con una buona erogazione lineare e un consistente spunto sia da fermo che in ripresa.

L’antifurto di serie e il dispositivo di apertura e chiusura del veicolo senza chiave garantiscono un valore aggiunto in termini di sicurezza.

Sintesi perfetta di versatilità e tecnologia

Negli interni, viene esaltato al massimo il comfort di guida grazie ai sedili anteriori riscaldati in pelle E-Tech: un total black che richiama morbida eleganza ed essenzialità.

La regolazione elettrica del sedile del conducente e il climatizzatore automatico garantiscono un piacere di guida illimitato in ogni situazione, mentre il nuovo dispositivo multimediale con tutte le funzioni, integrato nella plancia, permette di non perdere di vista la cosa più importante: la strada.

Il meglio di oltre 100 anni di stile

Se è al primo sguardo che il nuovo D-Max Crew Quasar colpisce col suo design ricercato e inconfondibile, è solo con le mani sul volante che scoprirete la sua innata versatilità: il sistema «Shift on the fly» , che permette di inserire le quattro ruote motrici o le ridotte semplicemente premendo un pulsante, vi consente di dominare tutti i tipi di terreno con la massima libertà di movimento.