info@riverauto.it Tel. +39 055 8456474
Isuzu
River Auto
QR CODE scansiona il QRcode e
scarica la nostra APP

D-MAX

Revolution Drive

 

Isuzu D-MAX è disponibile in tre versioni: Crew, Space e Single.

  • Crew, cabina doppia

  • Space, cabina estesa

  • Single è disponibile nella versione 4x2 e 4x4. Tanti nuovi dettagli che vi aiuteranno nel vostro lavoro quotidiano.

 

Interni in pelle

Disponibili solo nella verisione QUASAR

 

Interni in tessuto

Disponibili per le versioni: SATELLITE, PLANET, SOLAR.

 

TCS, Sistema di controllo trazione

Il Sistema di controllo della Trazione, è una funzione supplementare del sistema di frenata (ABS) del veicolo. È progettato per prevenire la perdita di trazione delle ruote motrici. Quando viene azionato, modula il controllo dell’acceleratore per adattare il veicolo alle condizioni della strada.

 

ABS, Sistema di antibloccaggio

Il sistema di frenata antibloccaggio è un sistema di assistenza alla frenata, che impedisce alle ruote di bloccarsi durante una frenata improvvisa

 

EBD, Ripartitore elettronico di frenata

Permette di ottimizzare la distribuzione della frenata tra l’avantreno e il retrotreno, tenendo conto della decelerazione del veicolo e del rapporto del carico.

 

ESC, Sistema di controllo della stabilità

L’ESC permette di correggere la traiettoria agendo sia sul sistema di frenata sia sulla coppia motore. Il veicolo in caso di curva affrontata a velocità elevata o di cambio brusco di traiettoria, può perdere la stabilità e sfuggire al controllo del conduttore. In caso di sottosterzo, l’ESC riporta il veicolo in carreggiata, azionando il sistema frenante del lato sinistro del veicolo. In caso di sovrasterzo, l’ESC riporta il veicolo in carreggiata, azionando il sistema frenante del lato destro del veicolo.

 

Sicurezza passiva

La sicurezza passiva è primordiale in un veicolo. E’ una delle priorità di Isuzu, che ha studiato e realizzato dispositivi, che se azionati in caso di incidente, ne minimizzano la gravità e offrono una maggiore sicurezza per i passeggeri.

 

DESIGN

Esteticamente, il rinnovamento è totale, con linee più moderne e arrotondate, con fari anteriori integrati alla carrozzeria e nuovi elementi come le luci Day Time, fari antinebbia e luci posteriori a LED, che offrono una maggiore visibilità e durata grazie alla loro bassa consumazione. Questa nuova linea arrotondata, studiata presso il “Japan Railway Technical Research Institute”, permette una migliore penetrazione dell’aria e una significativa riduzione del consumo.

Il computer di bordo è stato interamente ridisegnato per integrare nuove funzioni:

  • Consumo di carburante istantaneo e medio

  • Autonomia del carburante

  • Distanza Percorsa e Velocità media

  • Tempo di utilizzo

  • Cambio olio motore

  •  Filtro aspirazione

  • Settaggio orologio

 

Ogni posizione è un classico

I sedili regolabili garantiscono la massima adattabilità. Il sedile del guidatore può essere regolato a 12 vie, mentre 4 sono le regolazioni offerte per il supporto lombare, per garantire il massimo comfort di guida.

 

EFFICIENZA

Motore tecnologico

Il segreto delle prestazioni del nuovo D-Max è il suo motore, che garantisce la stessa potenza ma con un livello di consumo del carburante più basso rispetto alla versione precedente. Isuzu, leader mondiale nella tecnologia e nella realizzazione di motori diesel, da sempre si impegna per ottenere un più basso consumo di carburante e una sua maggiore durata nel tempo

 

Minor CO2, miglior consumo di carburante

Avanzate tecnologie come il common-rail, il turbocompressore VGS (Variable Geometry System) e il dispositivo catalizzatore permettono di ottenere bassi consumi di carburante e una grande potenza, insieme a bassi livelli di rumorosità ed emissioni di CO2 in ogni condizione di marcia